Torna a Tutti gli Eventi

Prato verde con narciso

FESTA DELLA FIORITURA 2023

DOMENICA 21 MAGGIO 2023, LOCALITÀ “AI CASINEI” DI DROMAÈ

La Pro Loco di Mezzolago è felice di riproporvi la ormai mitica FESTA DELLA FIORITURA

I prati di #Dromaè, località che sovrasta il paesino di #Mezzolago, stanno già iniziando a cambiare faccia e riempirsi di colori, grazie alla fioritura dei narcisi e delle peonie. Stanno aspettando noi!!

Per festeggiare questa spettacolare fioritura è tradizione ritrovarsi tutti in #compagnia ai #Casinei di Dromaè per gustare un piatto tipico trentino a base di polenta, peverà e carne alla griglia.

L’anno scorso la pioggia ci ha messo i bastoni tra le ruote, quindi quest’anno siamo più carichi che mai e siamo convinti che anche voi non vediate l’ora di tornare all’aria aperta tra i fiori in alta montagna!

Prato verde con narciso alpino al centro

Uno dei narcisi di Dromaè.

• Date: 28 Mag 2023 12:00 pm - 3:00 pm
  • Location:Dromaè, Ledro