Torna a Tutti gli Eventi

13 Ago 2023 - 14 Ago 2023

SU E GIÙ PER LA CONTRÀ 2023

SABATO 13 AGOSTO 2023

Una contrà tutta decorata di fiori di cartapesta colorati dai mille colori e tanti stand gastronomici dove assaggiare le delizie preparate dalla Pro Loco di Mezzolago. Torna anche quest’anno l’entusiasmante Su e Giù per la Contrà, l’evento dedicato alla tradizione, al buon cibo e alla musica. Unisciti alla Pro Loco e a tutti i suoi volontari in una serata di divertimento: ci saranno stand gastronomici, giocolieri e musicanti itineranti, abiti tradizionali e l’immancabile Concorso degli Spaventapasseri.

PROGRAMMA Su e Giù per la Contrà 2023:

Ore 16.30: Apertura stand gastronomicifisarmonica e giocoleria itineranti con Matteo e “Karen Show”

Ore 18.00: Arrivo Corte Asburgica  e Gran Ballo in Piazza con il gruppo “Ballando a Corte”

Ore 19.00: Intrattenimento musicale con i “Pausa Merlot”

Ore 21.00: Serata di musica italiana con  “Trio Luca”

Il poster promozionale per l'evento "Su e Giù per la Contrà". Testo nero su sfondo arancio e giallo. Testo in alto: tradizione, buon cibo e musica. poi titolo, poi programma

Seguici su facebookinstagram per scoprire le ultime novità!

Per info lascia un commento o visita la nostra sezione contatti.

• Date: 13 Ago 2023 - 14 Ago 2023
  • Location:Parco Feste di Mezzolago, Ledro