Back to all Post

Programma Eventi 2024

Programma degli Eventi 2024

E’ arrivato il nuovo anno, e con lui arriva anche il programma degli Eventi 2024 organizzati dalla Pro Loco di Mezzolago.

Torneranno, come tutti gli anni, i grandi classici della Pro Loco: la primaverile Festa della Fioritura a Dromaè e Pane, Vino e Pesciolino; la vivace Notte di Mezza Estate e le tradizionali Megapolenta e Su e Giù per la Contrà, che quest’anno vedrà alcune modifiche del menù.

A terminare l’anno e per aiutarci ad accogliere la stagione fredda ci sarà invece Viva la Castagna… e chi la Magna!, con il suo bagaglio di caldarroste e buon, caldo vin brulé.

Ecco quindi il calendario e, mi raccomando, tenetevi liber*!

Programma degli Eventi Pro Loco per il 2024: Festa della Fioritura il 19 Maggio; Pane, Vino e Pesciolino il 9 giugno; Notte di Mezza Estate il 13 luglio; Megapolenta il 3 agosto, Su e giù per la Contrà l' 11 agosto, e Viva la Castagna il 3 novembre

Seguici su facebookinstagram per scoprire le ultime novità,

oppure consulta la nostra sezione Eventi, dove man mano verranno caricate tutte le informazioni.

Per informazioni lascia un commento o visita la nostra sezione contatti.

Project by Graffiti Web