Back to all Post

Viva la Castagna…!

Si è tenuto il 5 novembre 2023 l’evento “Viva la castagna… e chi la magna!”, l’autunnale ritrovo al parco feste di Mezzolago per passare un pomeriggio a mangiare caldarroste, bere corroboranti bicchieri di thé caldo e/o vin brulé e fare quattro chiacchiere godendosi il tempo libero e la bella giornata. Perché sì, quest’anno, per fortuna, il tempo ci ha assistito con una bellissima e soleggiata giornata che ci ha permesso di restare insieme fino al tramonto, quando la temperatura ha cominciato a calare.

La giornata è cominciata alle dieci del mattino per i volontari della Pro Loco, quando ci siamo trovati al parco feste per tagliare e preparare le castagne per il pomeriggio. 60 chili di castagne abbiamo tagliato… e li abbiamo mangiati quasi tutti! Alle due del pomeriggio è cominciata la distribuzione, che è durata per circa un paio d’ore, in contemporanea con i laboratori per bambini, organizzati quest’anno per la prima volta, che si sono rivelati un successone! Grazie, Elena e Alice!

Project by Graffiti Web